L'attestato di partecipazione può essere scaricato attraverso la propria pagina personale mySISMES2015.
Chi si fosse registrato in sede congressuale è pregato di contattare la segreteria .
Cari amici e soci della SISMeS,
il congresso annuale rappresenta un momento importante di aggregazione, scambio culturale e discussione per tutto il movimento legato alle Scienze Motorie. Le nuove sfide che ci si propongono sia in ambito accademico che sociale necessitano di risposte decise e coese che il congresso, momento annuale di condivisione, permette di elaborare in maniera particolarmente efficace. Ritengo che la partecipazione al congresso della nostra società scientifica sia importante per tutti: studenti, docenti ed appassionati. La varietà dei temi trattati, la possibilità di esporre le proprie idee e le proprie ricerche in un consesso esperto, la presenza di invited speakers di caratura internazionale rende questo appuntamento un momento di crescita per tutto il movimento.
Padova è onorata di ospitare per la prima volta questo avvenimento. "Universa Universis Patavina Libertas" è il motto dell'Università di Padova: "Tutta intera, per tutti, la libertà nell'Università di Padova": libertà di ricerca, di opinione, di studio. In quest'atmosfera, che fu ed è tuttora feconda per le innovazioni e le rivoluzioni culturali e scientifiche, mi auguro che il mondo delle Scienze Motorie possa rafforzare la propria unitarietà tramite la straordinaria varietà, che diventa ricchezza, delle diverse estrazioni culturali che la compongono.
Vi aspetto a Padova dal 2 al 4 ottobre 2015.
Antonio Paoli
If you continue to see this sentence for more than 20 seconds,
please enable Javascript in your browser.
The advanced functionality of this site depends on Javascript. We are sorry, but the contents of this page cannot be displayed by your browser in its current state.
For instructions on how to activate Javascript in your browser, you may try this link (you will be re-directed to a website not associated with Azuleon but, last time we checked, the instructions there were clear and accurate).
For any further assistance, please contact the Azuleon webmaster.
Nuove deadlines
Antonio Paoli
Presidente
Carlo Reggiani
Presidente Onorario
Gerardo Bosco
Attilio Carraro
Alessandro Rubini
Luana Toniolo
Pasqualina Buono
Presidente
Carlo Baldari
Dario Colella
Massimo Lanza
Antonio La Torre
Alberto Rainoldi